Genoa: tifosi, stadio e un calcio diverso

Il quinto posto nella scala degli abbonati di tutta la serie A, è un orgoglio per il club rossoblù. Che ha appena rivisto anche i quadri dirigenziali, prendendo Giorgio Perinetti come nuovo direttore generale
Genoa: tifosi, stadio e un calcio diverso© ANSA
TagsGenoaSky Sport

GENOVA - Il quinto posto nella scala degli abbonati di tutta la serie A, è un orgoglio per il Genoa. Che ha appena rivisto anche i quadri dirigenziali, prendendo Giorgio Perinetti come nuovo direttore generale. Sono oltre 17 mila i tifosi che hanno dato fiducia alla squadra di Juric dopo una stagione in cui la squadra ha persino rischiato la retrocessione. Marassi è il solito catino: suggestivo quanto basta, all'inglese. Anche grazie alle agevolazioni e alle tariffe ridotte che la società ha voluto applicare per chi decideva di sottoscrivere la tessera. Sono oltre cento, i calcio club inglobati nell'Associazione Club Genoani. Tifosi, fair play e giovani alcune linee guida, temi della campagna Sky dedicata alla Serie A #NuovoInizio lanciata a inizio stagione per promuovere l’idea di un calcio ispirato alla valorizzazione dei giovani.

Serie A, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti