Probabili formazioni: Milan-Venezia, aggiornamenti

Pioli deve ancora rinunciare ad Ibrahimovic e Giroud. Zanetti fa riposare Busio
Probabili formazioni: Milan-Venezia, aggiornamenti© ANSA
4 min

MILANO - Pioli con poche scelte davanti: il Milan dovrebbe essere molto simile a quello visto contro i bianconeri, con Rebic punto di riferimento in attacco. L’allenatore non avrebbe grosse alternative se non quella di affidarsi al giovane Pellegri, probabilmente più nella ripresa che dall’inizio. Mentre per Ibrahimovic e Giroud ci sarà ancora da aspettare. In porta confermato Maignan, mentre a destra potrebbe trovare spazio Kalulu. I centrali potrebbero essere Romagnoli e Gabbia, con Tomori che osserverebbe un turno di riposo. A centrocampo Pioli vorrebbe concedere un turno di riposo a Kessie, potrebbe essere sostituto da Bennacer, che lavorerà accanto a Tonali. In avanti c’è il dubbio più grande per l’allenatore rossonero: schierare ancora Saelemaekers dall’inizio o dare una chance a Florenzi. L’ex Roma sembra in vantaggio. Brahim Diaz e Leao avranno ancora il compito d’innescare Rebic.  Venezia col dubbio Aramu-Johnsen in avanti, Busio lascerà il posto ad uno tra Tessmann e Kiyine.

Probabili formazioni

Oggi, stadio Meazza, ore 20.45

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, B. Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu Jungdal, Conti, Saelemaekers, Tomori, Ballo-Tourè, Kessie, Castillejo, Maldini, Pellegri. Indisponibili: Plizzari, Calabria, Kjaer, Krunic, Bakayoko, Ibrahimovic, Giroud, Messias. Squalificati: -.

VENEZIA (4-3-3): Maenpea; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoi, Vacca, Tessmann; Okereke, Henry, Aramu. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Neri, Modolo, Ebuehi, Schnegg, Svoboda, Heymans, Busio, Bjarkason, Kiyine, Peretz, Johnsen, Forte. Indisponibili: Ala-Myllymaki, Ampadu, Fiordilino, Haps, Lezzerini, Sigurdsson. Squalificati: -.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

Assistenti: Longo e Bercigli

Quarto uomo: Gariglio

Var: Banti

Avar: Alassio

TV: Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video