Probabili formazioni Udinese-Inter: aggiornamenti

Cioffi con il ballotaggio Pussetto-Success. Inzaghi lancia Vidal
Probabili formazioni Udinese-Inter: aggiornamenti© LAPRESSE
3 min

UDINE- Nell'Udinese scontati i rientri di Pereyra e di Perez per Makengo e Nuytinck. Per la punta centrale ballottaggio tra Pussetto e Success. Qui Inter: è squalificato, ma Calhanoglu è partito con i compagni. Al suo posto in campo con ogni probabilità ci sarà Vidal, è favorito su Gagliardini. Non è questo l'unico dubbio che Inzaghi si è portato a Udine: in difesa, per sostituire l'infortunato Bastoni, è testa a testa tra D'Ambrosio e Dimarco. Sull'out destro ballottaggio tra Dumfries e Darmian. In attacco Dzeko pare certo del posto e il suo partner potrebbe essere Correa che ieri è stato provato. In realtà Lautaro Martinez, non è affatto tagliato fuori. E poi c'è Handanovic che deve dire "Me la sento" oppure n. In caso di forfait, c'è Radu.

Probabili formazioni

Oggi, Dacia Arena, ore 18

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, N. Perez; N. Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. A disposizione: Padelli, Gasparini, Nuytinck, Benkovic, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Pussetto, Nestorovski. Allenatore: Cioffi. Indisponibili: Beto. Squalificati: Makengo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, DimarcoDumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, L. Martinez. A disposizione: I. Radu, Cordaz, RanocchiaDarmian, D'Ambrosio, Gosens, Gagliardini, Vecino, Sangalli, Correa, Sanchez, Caicedo.  Allenatore: S. Inzaghi. Indisponibili: Bastoni. Squalificati: Calhanoglu.

Arbitro: Chiffi
Guardalinee: Tolfo ePagliardini
Quarto uomo: Baroni
Var: Banti
Avar: Volpi
TV: Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video