Atalanta-Udinese, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Atalanta-Udinese, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Atalanta-Udinese, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

BERGAMO - Al Gewiss Stadium va in scena questa sera la sfida tra Atalanta e Udinese. Il match è valido per la venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 18, con l'incontro che sarà diretto da Ghersini della sezione di Genova.

  • Partita: Atalanta-Udinese
  • Orario partita: ore 18
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Atalanta-Udinese orari e canali

Atalanta-Udinese, match valido per la venticinquesima giornata di campionato, è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Atalanta-Udinese in diretta TV

Atalanta-Udinese sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Atalanta-Udinese dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra l'Atalanta e l'Udinese, sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento.

Atalanta-Udinese in Diretta: la cronaca

L'Atalanta nella scorsa giornata è uscita sconfitta per 2-0 dal Milan a San Siro. L'Udinese ha pareggiato in casa con lo Spezia. Negli ultimi 10 incontri tra Atalanta e Udinese, i nerazzurri sono rimasti imbattuti, collezionando 7 vittorie  tre pareggi: l'ultima vittoria dei friulani risale al 29 ottobre 2017. Qui le probabili formazioni.

Atalanta-Udinese, segui la diretta sul nostro sito 

Segui Atalanta-Udinese su DAZN, attiva ora 

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video