Juve-Verona, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Juve-Verona, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Juve-Verona, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

TORINO - All'Allianz Stadium va in scena Juve-Verona, gara valida per la ventottesina giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45. La sfida sarà diretta dall'arbitro Marchetti della sezione di Ostia Lido.

  • Partita: Juve-Verona
  • Orario partita: ore 20.45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport 251, Sky Sport 202, Sky Sport 249
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo, Now

Juve-Veronaorari e canali

Juve-Verona, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma all'Allianz Stdium di Torino e sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Dove vedere Juve-Verona in diretta TV

Juve-Verona sarà visibile su Dazn Sky Sport Calcio 202, Sky Sport Calcio 249, Sky Sport 251. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Juve-Verona dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Juventus e Verona sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo e Now.

Juve-Verona in Diretta: la cronaca

Nel turno precedente, la Juventus ha vinto in casa dell'Inter, mentre il Verona è caduto sul campo della Sampdoria. Qui le probabili formazioni. 

Juve-Verona segui la diretta sul nostro sito

Segui Juve-Verona su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video