Monza-Lazio, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Monza-Lazio, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Monza-Lazio, dove vederla in tv Sky o Dazn
2 min

MONZA - All'U-Power Stadium va in scena Monza-Lazio, gara valida per la ventottesina giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 15. La sfida sarà diretta dall'arbitro Marcenaro della sezione di Genova.

  • Partita: Monza-Lazio
  • Orario partita: ore 15
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Monza-Lazio orari e canali

Monza-Lazio, match valido per la ventottesima giornata di campionato, è in programma all'U-Power Stadium di Monza e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Monza-Lazio in diretta TV

Monza-Lazio sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Monza-Lazio dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Monza e Lazio sarà visibile in streaming scaricando l'app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell'evento.

Monza-Lazio in Diretta: la cronaca

Nell'ultima giornata di campionato prima della sosta, il Monza ha pareggiato in casa (1-1) contro la Cremonese. La Lazio ha vinto 1-0 con la Roma. Qui le probabili formazioni.

Monza-Lazio segui la diretta sul nostro sito

Segui Monza-Lazio su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video