Benevento, squadra in ritiro anticipato: ecco dove

La scelta del club è arrivata prima della sfida salvezza contro lo Spezia
Benevento, squadra in ritiro anticipato: ecco dove© LAPRESSE
TagsSerie ABeneventospezia

BENEVENTO - Il ko contro il Verona, contendente per la salvezza, ha portato il patron del BeneventoOreste Vigorito ha confrontarsi prima col ds Pasquale Foggia, poi col tecnico Inzaghi. Le quattro sconfitte di fila (compresa quella in Coppa Italia) rischiano di diventare un problema per i sanniti che erano comunque partiti bene in Serie A: da qui la decisione di andare in ritiro anticipato prima della gara contro lo Spezia

Verona-Benevento 3-1: Barak show affonda Inzaghi
Guarda la gallery
Verona-Benevento 3-1: Barak show affonda Inzaghi

Vigorito lo ha comunicato questa mattina alla rosa giallorossa. Dopo l'allenamento all'antistadio, tutti a Venticano nel ritiro abituale del club. Non si tratta di una decisione punitiva, ma del tentativo di ritrovare la grinta giusta per tornare a vincere in un momento che si preannuncia delicatoo: dopo la partita contro gli aquilotti, il Benevento sarà atteso dalla trasferta del Franchi contro la Fiorentina e poi ospiterà la Juve.

Inzaghi: "Su Caprari si è sentito il colpo: era rigore"
Guarda il video
Inzaghi: "Su Caprari si è sentito il colpo: era rigore"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti