Genoa, ufficiale: esonerato Ballardini. In arrivo Shevchenko
Il tecnico paga un deludente avvio di stagione con una sola vittoria in 12 giornate
GENOVA - Il pari 2-2 in casa dell'Empoli di ieri, per Davide Ballardini, rappresenterà l'ultima presenza sulla panchina del Genoa. Il tecnico romagnolo è stato ufficialmente esonerato dal Genoa, con la squadra attualmente in quart'ultima posizione e soprattutto a secco di vittorie addirittura dalla seconda giornata, quando arrivò l'ultimo successo in rimonta sul Cagliari. Per la sua sostituzione sulla panchina del Grifo sembra ormai in dirittura d'arrivo l'ex Ct della nazionale ucraina Andriy Shevchenko.
Ballardini esonerato, la nota del Genoa
"Il Genoa CFC ha sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Ballardini. Il Club ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto, l’impegno e la passione sempre dimostrati".
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
