© Inter via Getty Images Candreva: «Verratti, ti consiglierei di venire all'Inter»
ROMA - La finestra di calciomercato invernale si è appena chiusa, ma già si parla di quello estivo. Sotto i riflettori è Antonio Candreva. Il giocatore dell'Inter è entrato negli interessi del Chelsea. Conte lo avrebbe voluto in Inghilterra già da adesso, ma dopo il no secco dell'Inter, a Londra si vocifera che se ne riparlerà a giugno quando il Chelsea avanzerà un'offerta da 26 milioni di sterline.
I COMMENTI - Ai microfoni di Premium Sport Candreva non si è mostrato molto propenso a parlare di calciomercato: "Chiedete alla società" dice sorridendo. Ma se si parla di Verratti e di un possibile arrivo all'Inter: "Gli direi di venire qui. È un calciatore di un'altra categoria con tanta esperienza".
ICARDI: «RISCATTIAMOCI CON LA JUVENTUS»
RIPARTENZE - Chiusa la parentesi calciomercato e anche il sogno Coppa Italia, Candreva e l'Inter pensano alla prossima di campionato, ad attenderli c'è la Juventus che allo Stadium non ne ha persa una. "Sarà molto dura - afferma - La Juve è più forte e noi dovremo dare più del centro per cento" conclude.