Juventus, la frecciata di Elkann: «Anche se abituata, l'Inter non sa perdere»
1 / 2
TORINO - "Sono d'accordo con Marotta che l'incapacità dell'Inter a non sapere perdere, anche se dovrebbe essere abituata, è abbastanza stupefacente". John Elkann, presidente di Exor, la holding della famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, tira una nuova stoccata ai nerazzurri per le polemiche sui presunti errori arbitrarli subiti in occasione della sconfitta con i bianconeri di domenica scorsa.
«SERVE SPORTIVITA'» - "Ero presente e sicuramente è stata una bella partita - ha detto Elkann-. E' stato positivo vedere l'Inter giocare bene. Mi dispiace che poi si debbano fare tante polemiche. È stata una bella partita che la Juventus ha meritato di vincere giocando meglio. Bisogna essere in grado di capire bene cosa succede in campo ma anche riconoscere un elemento di sportività". Per Elkann, comunque, i giochi per il campionato non sono ancora fatti. "Il campionato è aperto, ci sono tante partite. Bisogna che la squadra resti concentrata", ha affermato. Quasi subito, è arrivata la risposta da parte dell'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti.
1 / 2
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

