Pjanic: "La Juve può vincere il triplete"

Il centrocampista bosniaco: "Non molliamo niente, sarà così fino in fondo. Nella corsa al tricolore vedo bene sia l'Inter che la Lazio. Contro il Napoli sarà molto dura"
Pjanic: "La Juve può vincere il triplete"© LAPRESSE
3 min

Miralem Pjanic crede che la Juventus possa arrivare in fondo e vincere il campionato, la Champions League e la Coppa Italia. Lo ha detto oggi pomeriggio al termine dell'evento organizzato dall'Adidas per la presentazione della nuova Predator. "Sono contento per la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia - ha detto - perché passare il turno è quello che volevamo. Sapevamo come fare male alla Roma e ci siamo riusciti soprattutto nel primo tempo visto che nella ripresa siamo andati meno bene. Il nostro obiettivo è quello di rivincere anche la Coppa Italia. La Juventus non molla niente e siamo concentrati su tutti i fronti, compresa la Coppa Italia. Sarà così fino in fondo. Lo scudetto? Mi aspetto equilibrio fino al termine e come anti Juve vedo bene sia l'Inter sia la Lazio. Abbiamo un piccolo vantaggio ma il traguardo è lontano e c'è tanta strada da fare".

Pjanic: "Juve occhio, contro il Napoli sarà dura"

Domenica la trasferta sul campo del Napoli rilanciato dalla Coppa Italia: "Sarà dura perché il Napoli è una squadra forte che in serie A ha avuto dei problemi ma che ha un allenatore preparato come Gattuso, uno che sa motivare il gruppo. La sconfitta contro la Lazio in Supercoppa? Ci è dispiaciuto perderla ma quel ko non ha cambiato il nostro modo di lavorare. Abbiamo tanti obiettivi e vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Abbiamo vinto tanto in questi anni ma non siamo sazi e anche se continuare a vincere è complicato, vogliamo provarci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video