Juve, Alex Sandro: "Ronaldo deluso come tutti. Ora scudetto"

Il terzino brasiliano torna sull'eliminazione dalla Champions League contro il Porto: "Volevamo tanto passare il turno. Ora abbiamo altri obiettivi"
Juve, Alex Sandro: "Ronaldo deluso come tutti. Ora scudetto"© Juventus FC via Getty Images
2 min

L'imperativo in casa Juve è rialzarsi dopo l'eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. I bianconeri hanno già messo in bacheca la Supercoppa italiana battendo il Napoli in finale, e sono ancora in corsa per scudetto e Coppa Italia. Il ko contro i portoghesi fa male, ma ora bisogna voltare pagina. Lo sa bene anche il terzino brasiliano Alex Sandro, che ai microfoni di Sky Sport commenta: "Dopo la partita (contro il Porto ndr) Cristiano Ronaldo era triste come tutti. Volevamo tanto passare il turno, lui era triste come gli altri ma già oggi si è allenato bene, voleva spingere perchè sa che in questa stagione ci sono ancora altre cose da vincere".

Juve, le parole di Alex Sandro 

L'Inter di Conte guida la classifica di Serie A con 10 punti di vantaggio dalla Juve che, però, deve recuperare la gara d'andata contro il Napoli. Poi la squadra di Pirlo affronterà l'Atalanta in finale di Coppa Italia il prossimo 19 maggio. Per la Vecchia Signora, dunque, c'è ancora margine per raddrizzare una stagione fin qui deludente. "Tutti noi sappiamo quello che vogliamo - chiosa Alex Sandro -, abbiamo ancora davanti il ??campionato e una finale di Coppa Italia e lavoreremo per questo".

Lapo Elkann, l'omaggio al nonno Gianni Agnelli per i 100 anni

Cristiano Ronaldo, addio alla Juve a giugno? C'è un prezzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video