Lazio, è tutto in bilico© ANSA

Lazio, è tutto in bilico

Ritardi ovunque: oggi gli stessi interrogativi di aprile e maggio
Fabrizio Patania
3 min

ROMA - Simone Inzaghi e il suo staff camminano lungo i sentieri del lago di Santa Caterina sforzandosi di mantenere il sorriso, cercando di trasmettere uno spirito positivo allo spogliatoio e chiedendo sostegno ai senatori.

Sono rimasti Lulic e Radu in attesa di Parolo e forse Marchetti, se non verrà messo in discussione come si ipotizza da diverse settimane. Tutto il resto è in costruzione. E’ una corsa contro il tempo sul mercato perché la Lazio paga il ritardo di programmazione.

LAZIO, OPERAZIONE JARDEL RIAVVIATA

Il gran rifiuto di Bielsa, dopo aver firmato il contratto e in attesa di capire se davvero alla fine di agosto diventerà il nuovo-vecchio ct dell’Argentina, ha finito per scoperchiare una realtà evidente. Persi tre mesi di lavoro. I dubbi e gli interrogativi di oggi sono gli stessi di aprile e maggio.

Questa è la principale responsabilità di Lotito che ancora all’inizio di giugno prendeva tempo facendo capire di non avere fretta per l’allenatore perché la preparazione sarebbe scattata il 10 luglio. Una teoria su cui ha finito per sbatterci la testa, perché l’attesa snervante per la panchina ha prodotto lo stallo e le difficoltà di questi giorni sul mercato. Ora sono tutte sul tavolo, ma giacevano irrisolte da tempo.

L'AGENTE DI KEITA: «L'ASSENZA DI CHIAREZZA È UN DANNO PER TUTTI»

DUBBI - Nel ritiro di Auronzo tengono banco i casi di Keita (rinnovo del contratto in scadenza 2018 o cessione) e Felipe Anderson, che chiede di andare alle Olimpiadi.

Si parla molto meno di Candreva, la cui cessione viene data per scontata da mesi e che ora occupa le cronache di Napoli, Inter, Milan e forse Chelsea. Antonio è in vacanza. Cosa succederà al suo rientro se non fosse già stata trovata una soluzione? E’ in ferie Lucas Biglia, il suo procuratore non ha offerte reali, ma da sette-otto mesi si parla di un prolungamento complicato del contratto.

Leggi l'articolo completo sull'eddizione del Corriere dello Sport oggi in edicola


BIANCOCELESTE TUTTO L'ANNO! Abbonati per 3 mesi a 19,90€ e ricevi GRATIS A CASA TUA il Calendario Ufficiale 2026 dalla S.S.Lazio © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio