Pagina 0 | Lazio, tutti i segreti di Milinkovic-Savic
ROMA - E' una delle colonne della nuova Lazio di Inzaghi, il più corteggiato sul mercato, uno dei più apprezzati dai tifosi laziali. Milinkovic-Savic si è ambientato benissimo a Roma, gioca alla grande e il suo prossimo obiettivo è quello di entrare in pianta stabile in Nazionale. Cosa c'è alla base del suo rendimento e del suo straordinario impatto sulla Serie A? Ecco alcuni segreti che riguardano il suo ottimo stato di forma fisico, ma anche psicologico.

LA CASA
Milinkovic-Savic abita in linea d’aria a 500 metri dal centro sportivo di Formello. Talmente vicino che potrebbe andare ad allenarsi a piedi. La villa è fornita di piscina, ma non è hollywoodiana. La Mercedes è una GLA bianca.

IL CONTRATTO
Sergej Milinkovic, a 22 anni, guadagna 1,5 milioni, con i bonus può arrivare a 2 milioni.

GLI AMICI
Sergej Milinkovic ha portato in Italia due amici di infanzia, Vladimir e Nikola. Vivono con lui, lo aiutano nelle faccende quotidiane, si occupano della gestione della casa, di ogni tipo di organizzazione.

L'AMORE
Dopo la fine della relazione con Andreja Travica, ha ritrovato l’amore: è apparso accanto alla bellissima Natalija Ilic.

LA MUSICA
A Milinkovic piace ballare al ritmo dance e del turbo-folk, è una musica nata dalla commistione tra il folk e l’idea di forza e modernità che emana il concetto “turbo”, è un genere che va di moda in Serbia dagli anni ‘90.

IL CIBO
Ama il sushi, va matto per la cucina giapponese.
