ROMA - E' una delle colonne della nuova Lazio di Inzaghi, il più corteggiato sul mercato, uno dei più apprezzati dai tifosi laziali. Milinkovic-Savic si è ambientato benissimo a Roma, gioca alla grande e il suo prossimo obiettivo è quello di entrare in pianta stabile in Nazionale. Cosa c'è alla base del suo rendimento e del suo straordinario impatto sulla Serie A? Ecco alcuni segreti che riguardano il suo ottimo stato di forma fisico, ma anche psicologico.
LA CASA
Milinkovic-Savic abita in linea d’aria a 500 metri dal centro sportivo di Formello. Talmente vicino che potrebbe andare ad allenarsi a piedi. La villa è fornita di piscina, ma non è hollywoodiana. La Mercedes è una GLA bianca.
GLI AMICI
Sergej Milinkovic ha portato in Italia due amici di infanzia, Vladimir e Nikola. Vivono con lui, lo aiutano nelle faccende quotidiane, si occupano della gestione della casa, di ogni tipo di organizzazione.
LA MUSICA
A Milinkovic piace ballare al ritmo dance e del turbo-folk, è una musica nata dalla commistione tra il folk e l’idea di forza e modernità che emana il concetto “turbo”, è un genere che va di moda in Serbia dagli anni ‘90.
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO".
Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
Utilizza il tuo account social o inserisci le credenziali scelte