Lazio, prove anti-Genoa: Acerbi non si allena

Inzaghi pensa alla trasferta di domenica, il centrale non scende in campo con i compagni, ma dovrebbe stringere i denti. Davanti il solito dubbio tra Correa e Caicedo
Lazio, prove anti-Genoa: Acerbi non si allena© Bartoletti
2 min

FORMELLO - Fine dei festeggiamenti in onore di Ciro Immobile, la Lazio torna sul campo per preparare al meglio la trasferta di domenica contro il Genoa. Inzaghi ritrova i suoi, tutti tranne Lulic e Acerbi. Il primo è fermo dopo l’operazione alla caviglia, ne avrà ancora per un po’, il secondo invece non si è visto con il resto dei compagni e la sua assenza è una notizia. Il difensore, vero insostituibile, è in dubbio per la sfida agli uomini di Nicola. Ieri, a chiusura della seduta di allenamento, era un po' acciaccato. Proverà a stringere i denti.

I continui dubbi

Si attendono notizie certe su Acerbi, la difesa già è orfana di Luiz Felipe, squalificato. Qualora l’ex Sassuolo dovesse dare forfait, l’unica alternativa in mezzo sarebbe Vavro. Radu è sicuro di piazzarsi sul centrosinistra, sul controdestra invece Patric è favorito su Bastos. A centrocampo Jony è praticamente sicuro del posto, sull’altra fascia Lazzari potrebbe spuntarla ai danni di Marusic. In attacco il solito dubbio con Inzaghi che mischia le carte: Correa o Caicedo insieme ad Immobile? Oggi sono stati provati entrambi, gli ultimi dubbi verranno risolti nella rifinitura di domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA