Lazio, Luis Alberto ok: allarme rientrato© © Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio, Luis Alberto ok: allarme rientrato

Risolte le noie muscolari che lo hanno tenuto fuori nel match contro il Twente. Anche Cataldi ok
1 min

ROMA - Luis Alberto pronto a riprendersi la Lazio. Lo farà con molta probabilità martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Un affaticamento muscolare lo ha tenuto fuori dal match amichevole contro il Twente di sabato. Preoccupazioni iniziali anche perché si è temuto qualche nuovo ‘mal di pancia’ del Mago. Tutto tranquillo. E l’infortunio non preoccupa. In questi giorni verrà valutato con degli esami. Sarri lo aspetta.

Luis Alberto ok, Cataldi pure

Anche Danilo Cataldi si era fermato alla vigilia del match con gli olandese. I carichi di lavoro tra Auronzo e Marienfeld si sono fatti sentire nelle gambe dei calciatori. L’ex Primavera ha patito un affaticamento muscolare, ma pure per lui non si dovrebbe trattare di niente di grave. Sarri lo aspetta martedì pomeriggio. Lo stato di salute dei giocatori viene valutato quotidianamente, in questo momento della stagione è pericoloso fermarsi. All’inizio del campionato manca sempre meno. Da valutare invece sono le condizioni di Bobby Adekanye, che ha accusato un infortunio al menisco. Forse verrà operato.


BIANCOCELESTE TUTTO L'ANNO! Abbonati per 3 mesi a 19,90€ e ricevi GRATIS A CASA TUA il Calendario Ufficiale 2026 dalla S.S.Lazio © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio