© LaPresse/Spada

Milan, Romagnoli ko. Salta la Lazio

Il difensore ha riportato una lesione muscolare alla coscia destra

1 min

Pubblicato il 10.02.2017, 16:17 (Aggiornato il 10.02.2017, 17:01)

MilanMilan Tutte le notizie sulla squadra

ROMA - Il Milan perde Alessio Romagnoli per almeno due settimane. Il difensore che era stato costretto a uscire nel primo tempo della sfida contro il Bologna per un infortunio, si è sottoposto a degli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia destra. Romagnoli salterà sicuramente la sfida con la Lazio, in programma lunedì all'Olimpico, e poi Fiorentina e Sassuolo. Se poi la prognosi dovesse essere più pesante, sarebbe a rischio la sua presenza anche contro Chievo e Juventus a inizio marzo.

Tutto sul Milan

ECCO IL COMUNICATO

«AC Milan comunica che Alessio Romagnoli si è sottoposto oggi ad esami medici che hanno evidenziato una lesione ad un muscolo flessore della coscia destra».

EMERGENZA IN DIFEDA - Con Paletta squalificato, lunedì sera Montella avrà a disposizione solo Gustavo Gomez e Cristian Zapata come difensori centrali,