Milan, per il momento Gattuso resta

La società ha deciso di proseguire con il tecnico rossonero nonostante il ko molto pesante subito ieri contro il Torino: per il tecnico sarà cruciale il raggiungimento del quarto posto
Milan, per il momento Gattuso resta© ANSA
2 min

MILANO - Il Milan va avanti con Rino Gattuso dopo la sconfitta con il Torino che mette a rischio la qualificazione alla Champions. Questa è la linea del club e non è in programma una conference call fra la dirigenza rossonera e i vertici della proprietà Elliott. Al momento, non si profila quindi un esonero: a Gattuso restano quattro gare di campionato considerate determinanti per la stagione ma non cruciali per il progetto di Elliott. 

LE PAROLE DI SCARONI - Per il Milan "l'obiettivo Champions si è allontanato con la sconfitta di ieri, ma continuiamo a inseguirlo". Così il presidente del club rossonero Paolo Scaroni ai microfoni di Radio anch'io sport'. "Perdere la qualificazione - ha detto Scaroni - avrebbe un impatto economico e allontanerebbe i tempi del progetto che punta a rimettere il Milan dove noi vogliamo. Il nostro progetto quest'anno non aveva in programma la Champions. Poi è diventata una sorpresa positiva, ci abbiamo fatto la bocca, ora continuiamo a stare sulle sue tracce".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video