Insigne alla Maradona: "Quella maglietta è magica"

Il capitano segna e diventa il decimo miglior marcatore nella storia del Napoli, a -1 da Higuain. Il club festeggia sui social: "Un altro grande gol con la maglia di Diego"
Insigne alla Maradona: "Quella maglietta è magica"
2 min

Ancora un bellissimo gol per Lorenzo Insigne, che segna al Crotone con uno splendido tiro a giro. "Quella maglietta è magica - festeggia il profilo Twitter in spagnolo del Napoli - Un altro grande gol di Insigne con la maglia di Diego!". Anche allo Scida, gli azzurri sono scesi in campo indossando il kit speciale dedicato ai colori dell'Argentina e a Diego Armando Maradona

Lorenzo, a -1 da Higuain e Altafini

Con questo sigillo, il 29enne attaccante azzurro raggiunge quota 70 gol in Serie A con la maglia del Napoli, diventando il decimo giocatore di sempre del club per numero di reti nel massimo campionato (a -1 da Higuain e Altafini). In questa stagione, nessun giocatore ha segnato più di lui da fuori area di nei top 5 campionati europei in corso (tre reti, al pari di James Ward-Prowse e Jonathan Bamba). "Avanti così, ora testa a giovedì!", ha festeggiato Insigne su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA