
De Rossi, problemi a un polpaccio
Risentimento al polpaccio sinistro per il centrocampista, che è a rischio per la sfida di campionato contro il Palermo: la situazione sarà valutata nelle prossime 48 ore
ROMA - Problemi muscolari per Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma, al termine della sfida di Champions League contro il Real Madrid, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro che sarà valutato nelle prossime 48 ore. Al calciatore è stata applicata una fasciatura rigida, che gli ha impedito di camminare correttamente durante il passaggio nella zona mista dell'Olimpico. La sua presenza per la sfida di domenica prossima all'Olimpico contro il Palermo è in dubbio.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
