Serie A Sassuolo, dubbio Berardi. Cannavaro-Missiroli out

I neroverdi di Di Francesco si preparano al match contro l'Udinese. Per il tecnico da scioglere il nodo relativo all'attaccante

SASSUOLO - Seduta mattutina per il Sassuolo, che allo stadio Ricci ha proseguito la propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, che vedrà i neroverdi affrontare l'Udinese. Il programma odierno svolto dalla squadra ha previsto torello, riscaldamento, lavoro specifico per reparti, sviluppo manovra e partitella finale su campo ridotto.Per domani è in programma la seduta di rifinitura, che il Sassuolo svolgerà a porte chiuse. Alle ore 12.45 prevista la conferenza prepartita del tecnico Di Francesco.

PROBABILI FORMAZIONI

I SINGOLI - Tiene banco la situazione di Berardi che in settimana si è allenato a corrente alternata. Domenica però potrebbe esserci in occasione della sfida contro i friulani. Hanno svolto oggi una seduta di carattere differenziato Paolo Cannavaro e Simone Missiroli (entrambi alle prese con la distrazione dei flessori della coscia destra): saranno out per il prossimo match di campionato. Differenziato anche Marcello Gazzola e Karim Laribi. Torna a disposizione Defrel.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Biondini: "La Juve è dimenticata"
Guarda il video
Biondini: "La Juve è dimenticata"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti