© LaPresse Serie B Entella-Spezia, pari. Doppiette Caputo-Nenè
CHIAVARI - Termina 2-2 il derby ligure tra Entella e Spezia: a Chiavari due volte in vantaggio l'Entella, due volte raggiunti dagli spezzini. Due doppiette: per i padroni di casa Caputo sugli scudi, per gli ospiti è Nenè ad entrare due volte nel tabellino. Un punto a testa, quindi, con lo Spezia che quindi sale a 51, quarta posizione solitaria alle spalle del Novara. Sale a 49 l'Entella, a pari merito con il Pescara.
LA PARTITA - Entella in vantaggio al pronti-via: lancio non pericoloso dei locali, Terzi manca l'aggancio e Caputo, approfittando di Chichizola fuori dai pali, lo supera con un bel pallonetto. La reazione spezzina è di Acampora, ma la sua conclusione è controllata da Iacobucci. Al 12' l'Entella ci prova ancora: ma De Col salva tutto sul Caputo. Lo Spezia torna a provarci al 20' e al 21' ma Keita e Iacobucci salvano tutto nelle due circostanze.
LA RIPRESA - Il pareggio spezzino arriva in avvio di seconda frazione di gioco: al 6' cross basso di Migliore, Nenè e sul secondo palo e la mette dentro, non senza proteste dell'Entella per un offside. Ma l'Entella passa nuovamente in avanti all'11': cross di Sestu, doppia deviazione in area ma bravo Caputo a coordinarsi e in girata battere Chichizola. Al 28' il pareggio definitivo dello Spezia: Nenè riceve palla in area, se la porta sul destro e con un diagonale sul secondo palo batte Iacobocci.