
Serie B, settima giornata: zero gli squalificati
Ammonizione con diffidata per Semplici, l'allenatore della Spal
ROMA - Il giudice sportivo di Serie B non ha squalificato giocatori in vista della sesta giornata del campionato cadetto. Da segnalare la multa inflitta al Latina (1000 euro) "per avere i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto cori insultanti al direttore di gara". Ammonizione ed ammenda di 1.500 euro per Litteri (Cittadella), "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria", si legge nel comunicato ufficiale.
GLI ALLENATORI - Ammonizione con diffida per Semplici, allenatore della Spal, "per avere, al 10° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale". Stessa sorte per Del Fosco, preparatore atletico del Latina.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS