Vicenza, operazione per Ierardi

Il difensore tornerà a disposizione per i primi allenamenti estivi dopo essere stato sottoposto ad un intervento per la rimozione di un'ernia discale
Vicenza, operazione per Ierardi© LAPRESSE

VICENZA - Il Vicenza ha fatto sapere, tramite una nota societaria, che il difensore Mario Ierardi, classe 1998, ha superato un intervento chirurgico per la rimozione di un'ernia discale e tornerà a disposzione del club in vista della preparazione estiva. Di seguito il comunicato: "Mario Ierardi è stato sottoposto ad un intervento per la risoluzione definitiva del problema legato ad un frammento residuo di ernia discale, a completamento del percorso di trattamento attuato negli scorsi mesi. L’intervento è stato effettuato con tecnica microchirurgica dal Prof. Massimo Balsano, Direttore del Centro Regionale di Chirurgia Vertebrale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. Il giocatore seguirà ora un percorso riabilitativo e sarà a disposizione a luglio per l’inizio degli allenamenti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti