Godzilla vs. Kong, guarda il trailer ufficiale!

Lo scontro tra le due leggende del cinema arriverà nei cinema e su HBO Max quest'anno. Ecco tutto quello che sappiamo sul cast e sulla trama
Godzilla vs. Kong, guarda il trailer ufficiale!
1 min

ROMA - Un'attesa lunga anni. Ma ne è valsa la pena. La battaglia che tutti stavano aspettando arriverà finalmente al cinema. Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno rilasciato l'atteso trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, il film diretto da Adam Wingard in sala quest'anno.

Quarto capitolo del MonsterVerse

Lo scontro fra i due leggendari mostri cinematografici è anche il duello tra un Re e un Dio. Il film è il quarto capitolo del MonsterVerse iniziato con Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II - King of the Monsters (2019) e sembra essere il proseguimento del viaggio di Kong.

Il cast del film

Nel cast ritroviamo Millie Bobby Brown nei panni di Madison Chandler e Kyle Chandler nel ruolo del Dr. Mark Russell e papà di Madison. Come new entry c'è Alexander Skarsgard, che interpreta il geologo Nathan Lind responsabile della salvaguardia di Kong, Rebecca Hall come Ilene Andrews, Eiza González nei panni di Maya Simmons, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Julian Dennison e Demián Bichir. Il film è diretto da Adam Wingard. Il film uscirà quest'anno nei cinema e su HBO Max.

Guarda il trailer del film Godzilla vs Kong


© RIPRODUZIONE RISERVATA