Di più non basta mai, terminate le riprese

Il nuovo film i Pappi Corsicato è stato girato tra Milano e Roma per cinque settimane
Di più non basta mai, terminate le riprese

ROMA - Termineranno il 20 novembre, le riprese del nuovo film di Pappi CorsicatoDI PIÙ NON BASTA MAI” con Giuseppe Maggio, Margherita Vicario, Carolina Sala e Sandra Ceccarelli.

È la storia di un ragazzo, Toni (Giuseppe Maggio), che conduce con la moglie Paola (Margherita Vicario) una vita normale ma piena di entusiasmo e di passione. L’incontro casuale con la giovane e facoltosa Chiara (Carolina Sala) riaccenderà in lui la voglia di riscattarsi e costruire una nuova vita realizzando il suo sogno segreto di diventare un artista. Le vite dei tre si intrecceranno in un pericoloso triangolo amoroso che cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Scritto da Pappi Corsicato e Luca Infascelli “Di più non basta mai” è una produzione Mompracem (Diabolik, Io & Spotty, Il mostro della cripta, Letto n.6, Tutte le mie notti, The End? L’inferno fuori) con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio. Le riprese si sono svolte tra Roma e Milano per cinque settimane.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti