Piqué ci prova con League of Legends

Il difensore e capitano del Barcellona acquista lo slot degli Astralis Stormbringers in SuperLiga, la massima competizione spagnola
Piqué ci prova con League of Legends
2 min

Quella che sembrava una semplice indiscrezione, ora ha assunto i crismi dell’ufficialità. La SuperLiga di League of Legends, infatti, vedrà ai nastri di partenza anche l’organizzazione del noto content creator Ibai Llanos e Gerard Piquè, capitano del Barcellona e presidente della holding Kosmos. La squadra, grazie ad un esborso pari a 300 mila euro secondo i rumors, andrà ad occupare il posto conquistato dagli Astralis Stormbringers nella massima competizione spagnola.

Il commento

Ibai, intanto, torna protagonista nel mondo che l'ha consacrato al grande pubblico e lo fa rientrando dalla porta principale in compagnia di un campione come Piquè. “L'arrivo di Ibai e Piqué nella SuperLiga", ha ammesso Jordi Soler, Ceo di Lvp, "è un passo importante per la crescita di questo settore. Da LVP, siamo convinti che porteranno tutta la loro conoscenza e passione per rendere la competizione ancora più grande e per consolidare il campionato come un indiscusso punto di riferimento a livello europeo”.

League of Legends approda in tv

La SuperLiga ha chiuso la stagione estiva 2021, la più recente, con quasi cinque milioni di spettatori e i numeri migliori della sua storia. Le novità, però, non finiscono qui. Perché la massima competizione spagnola di League of Legends si prepara a fare il proprio esordio in TV a gennaio. Tutte le partite, oltre che su Twitch, verranno trasmesse su UBEAT.


© RIPRODUZIONE RISERVATA