Elisabetta Gregoraci fidanzato: Stefano Coletti pubblica le foto

Il pilota ha deciso di non nascondersi più e pubblicare gli scatti d'amore insieme all'ex moglie di Flavio Briatore: scopri tutti i dettagli
Elisabetta Gregoraci fidanzato: Stefano Coletti pubblica le foto
2 min

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti stanno insieme. Da tempo si parlava di questa liaison ma solo ora, a tre mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, la coppia è uscita allo scoperto. Il pilota ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcune foto, per la precisione tre, che lo ritraggono accanto all'ex moglie di Flavio Briatore. Nella prima foto i due si mostrano vicini e con sguardo innamorato. Nel secondo scatto lo sportivo abbraccia la soubrette mettendo in mostra il tatuaggio che ha sul braccio, ovvero la scritta "sei l'epicentro del mio terremoto". Una frase nota ai fan del GF Vip e volata sul cielo di Cinecittà, su un aereo, durante la permanenza della Gregoraci nella Casa più spiata d'Italia.

Il fidanzato di Elisabetta Gregoraci è Stefano Coletti

Nella terza immagine si vede solo Elisabetta vicina ad un auto, quella di Coletti con la targa personalizzata con l'iniziale del nome della soubrette insieme alla sua data di nascita. Indizi trapelati già lo scorso autunno ma la Gregoraci ha sempre negato di avere una relazione con Stefano. La 41enne l'ha definito "un amico speciale". Ora però pare che la situazione sia velocemente cambiata... In un post Coletti ha fatto chiarezza visto che molti fan si sono sentiti presi in giro: "Ci tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi, quindi non è una bugiarda come state insinuando". Nessuna dichiarazione, invece, da parte della conduttrice di Battiti Live.


© RIPRODUZIONE RISERVATA