Diletta Leotta e Can Yaman, passione bollente in barca

Il settimanale "Chi" ha paparazzato la conduttrice e l'attore turco mentre si scambiano effusioni hot durante la gita
Diletta Leotta e Can Yaman, passione bollente in barca
TagsDiletta LeottaCan Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman, la passione si fa bollente. Dopo aver fatto tappa in Sicilia per conoscere la famiglia di Diletta, Can ha portato la conduttrice a casa sua, in Turchia. Nella città natale dell'attore Diletta ha conosciuto gli affetti di Can, dai genitori agli amici più stretti. Cene, visite alla città e gite in barca, in attesa del chiacchieratissimo matrimonio, la coppia continua la sua vacanza romantica.

Diletta Leotta, il fenicottero rosa piace proprio a tutti!
Guarda la gallery
Diletta Leotta, il fenicottero rosa piace proprio a tutti!

Diletta e Can, effusioni ad alto tasso di sensualità

La love story tra l'attore turco e la conduttrice di Dazn si fa sempre più intensa, a dispetto di quelli che dicono che si tratta di un fidanzamento solo mediatico. Diletta e Can si sono concessi una gita in catamarano nelle acque di Bodrum, nei pressi della baia di Cokertme, dove sono stati paparazzati dal settimanale "Chi". La nota rivista ha pubblicato alcuni scatti, dove si vede la coppia mentre si scambia effusioni ad alto tasso di sensualità. Dalle foto si intravede anche un bacio super appassionato, con le mani di Can che finiscono proprio sul lato B della Leotta.

Diletta Leotta, che tuffo!
Guarda il video
Diletta Leotta, che tuffo!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti