Sono tornati! Cattivi vicini 2

Seth Rogen, Zac Efron, Chloë Grace Moretz e Rose Byrne nel sequel della commedia di successo del 2014

Esce oggi 30 giugno distribuito in 280 sale Cattivi Vicini 2, sequel della commedia del 2014 con protagonisti Seth Rogen, Zac Efron e Rose Byrne a cui si aggiunge Chloë Grace Moretz. Alla regia Nicholas Stoller che torna a dirigere questa nuova storia che racconta quello che accade quando la volontà genitoriale si scontra con gli ideali di una confraternita femminile.

Adesso che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) sono in attesa di un secondo bambino, sono finalmente pronti ad entrare definitivamente nel mondo degli adulti con la mossa che sancisce indelebilmente questo passo: il trasferimento in periferia. Sono appena riusciti a riportare l’ordine nel quartiere e stanno per vendere la propria casa, quando vengono a sapere che in quella vicina alla loro si è trasferita una confraternita femminile, e che le ragazze che ne fanno parte sono ancora più fuori controllo di quanto non lo fossero Teddy (Efron) e i suoi confratelli.

Insieme a Rogen, Byrne, Efron e gli altri incontriamo anche Dave Franco, Christopher Mintz-Plasse e Jerrod Carmichael, oltre a Lisa Kudrow, l’amatissima Phoebe della serie tv culto Friends.Oltre che protagonista, Rogen è anche produttore del film. Ecco come ha commentato l’idea di proporre un sequel: «Abbiamo discusso non di come ampliarlo, perché è stata proprio quella la rovina di tanti sequel. Ci siamo invece concentrati sul come far evolvere la storia. Non volevamo limitarci ad aggiungere delle situazioni divertenti e ritrovarci con una versione del film solo più ampia della prima; quello che desideravamo era piuttosto esplorare ciò che sarebbe successo in seguito ai nostri personaggi».

Commenti