IN Roma

SuperCat Show a Fiera di Roma
Eventi
0

SuperCat Show a Fiera di Roma

Torna il 16 e 17 novembre, nel padiglione 4 della struttura, il grande evento dedicato ai gatti che quest'anno taglia il traguardo delle 20 edizioni

Due giorni, il 16 e il 17 novembre all'interno del padiglione 4 di Fiera di Roma, interamente dedicati ai gatti. È questo lo scopo del SuperCat Show 2019, evento giunto alla 20esima edizione. Bellezza, eleganza e vanità sono le parole che caratterizzano le sfilate di alcune tra le razze più ricercate. Dal Selkirk Rex (rarissimo in Italia) al Bengal, ma anche nudi Sphinx e Blu di Russia. Tutti in gara alla conquista dell'ambito premio “Supercat dell'anno”.

Non solo sfilate

SuperCat Show a Fiera di Roma

Più di ottocento magnifici esemplari con pedigree, che provengono dai migliori allevamenti mondiali, faranno da cornice a un'iniziativa per i gatti meno fortunati in cerca di adozione. Il progetto, a cura dell'Arca Onlus - partner storico del SuperCat Show -, ha l’obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sugli abbandoni e attraverso il corner delle adozioni cercherà di trovare una casa a decine di felini romani.

Tantissimi i visitatori negli anni

SuperCat Show a Fiera di Roma

Mostre, concorsi di bellezza, attività informative, shopping, spettacoli e giochi interattivi. Tutto questo negli anni è stato possibile anche grazie alle moltissime persone che hanno partecipato con entusiasmo trovando nel SuperCat Show un angolo d'incontro con operatori, esperti del settore e appassionati da tutto il mondo. Numeri importanti quelli che riguardano gli ultimi tre anni: 100.000 visitatori, grandi e piccini, si sono trovati a condividere la passione per i felini all'interno di uno spazio che risulta essere molto più che una semplice fiera.

Tutte le notizie di Eventi

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti