Infinity Sound Theatre, spettacolo e disabilità

Domani al Quirinetta Caffè Concerto l'evento benefico che parla di libertà e diversità. Ospite speciale della serata condotta da Serena Magnanesi: Antonio Giuliani
Infinity Sound Theatre, spettacolo e disabilità

Musica, teatro, sport e disabilità, tutto raccolto nella tappa romana dell’Infinity Sound Theatre. Domani, a partire dalle 22, al Quirinetta Caffè Concerto ci sarà lo spettacolo organizzato dall’Associazione no profit Infinity Sound, con la partecipazione di Teatro Patologico e L’Arte nel Cuore. La serata sarà presentata dalla conduttrice televisiva Serena Magnanensi e sul palco si alterneranno tante esibizioni sia da parte dei membri dell’associazione che di alcuni ragazzi disabili. 

La manifestazione conoscerà il suo momento più alto quando sullo storico palco del teatro salirà la special guest: Antonio Giuliani. Il comico romano assicurerà tante risate e si inserirà in un contesto che parla di come la libertà di essere non conosca confini fisici né mentali e di quanto la diversità rappresenti una risorsa fondamentale tramite cui esprimerla. Alcuni dei proventi saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli con l’obiettivo di costruire un ospedale a Coriano, paese natale del motociclista scomparso nel 2011. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA