Uno Sbagliato al Teatro Golden

Da oggi fino al 19 novembre Edoardo Sylos Labini sul palco con una stand-up comedy che racconta l'umanità e le sue fragilità
Uno Sbagliato al Teatro Golden
2 min

Quando il palco diventa un vero e proprio locale e il pubblico può immedesimarsi nel protagonista, ne scaturisce uno spettacolo divertente e attuale che racconta uno spaccato della società contemporanea. È la storia di un quarantenne dal bell’aspetta ma un po’ folle, consumato dai troppi drink e intento a fuggire dalle sue responsabilità. È la storia Uno Sbagliato in scena al Teatro Golden da oggi fino al 19 novembre, interpretato da Edoardo Sylos Labini, al suo debutto sul palco di Via Taranto. «Sono passati quasi 20 anni da quando ho interpretato Rum e Vodka dell'irlandese McPherson, portando la pièce teatrale nei locali notturni e nei pub dove davvero ambientata - afferma Edoardo Sylos Labini - Oggi, con lo spettacolo Uno Sbagliato, ripropongo sul palcoscenico del Teatro Golden quel personaggio oramai 40enne, ironico e un po' cinico, ma con lo stesso identico problema generazionale: la fuga dalle proprie responsabilità».

Labini, dopo aver rappresentato personaggi illustri, racconterà attraverso una stand-up comedy la storia di un uomo comune, semplice e delle sue difficoltà rappresentando i lati più intimi e fragili dell’uomo in chiave ironica e divertente. Sul palco in particolare verranno messi in scena, con un monologo tragicomico, gli ultimi tre giorni di uomo che dopo aver preso le distanze da moglie, figli e lavoro si accorge in una notte buia che solo la famiglia può dare senso alla sua vita. Oltre a Edoardo Sylos Labini sul palco le cantanti Milla Sing e Alice Viglioglia, Lorenzo Felice Tassiello e i ragazzi della GoldenStar Academy.


© RIPRODUZIONE RISERVATA