Andrea Scanzi porta in scena Eori
Stasera alla Sala Umberto va in scena uno spettacolo che racconta storie di uomini eccezionali, di campioni e di eroi. Eroi, proprio come il titolo del nuovo monologo di Andrea Scanzi che oggi per la prima volta viene rappresentato a Roma. Prodotto da Corvino Produzioni, Eroi racconta appunto la storia di grandi campioni, al suo interno ci sono l’agonia del Pirata Pantani e l’ostinazione di Juri Chechi, lo scatto proletario di Pietro Mennea e la grandezza di Muhammad Ali, la rivoluzione di Nadia Comaneci e il sogno di Gilles Villeneuve. Storie di redenzioni, ma pure di dissipazioni, come quella di George Best. Storie di eroi a volte loro malgrado, a volte per sempre e a volte anche solo per un giorno.
Ma gli appuntamenti con Scanzi non finiscono qui perché prima di salire sul palco (alle 21), Andrea sarà impegnato, presso lo spazio Vivi Bistrot, nella presentazione del suo nuovo libro Renzusconi (ed. Paper First), con prefazione di Marco Travaglio. Il libro sarà in tutte le edicole e librerie dal 30 novembre.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS