Motomondiale, presentato il Team Gresini per il 2021

Il team di Fausto Gresini, ricoverato per complicanze dovute al Covid-19, si presenta in vista del Mondiale
Motomondiale, presentato il Team Gresini per il 2021© EPA

ROMA - Il team Gresini si presenta in vista del Mondiale 2021 di Moto2 e Moto3. Una presentazione, quella andata in scena nella mattinata di mercoledì, che di fatto non poteva rasentare la normalità, viste le condizioni del fondatore dell'ormai storica scuderia: Fausto Gresini è ancora ricoverato, da fine dicembre, all’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna per complicanze legate al Covid-19. Nonostante la sua assenza, ha voluto che le moto si scoprissero come da programma. In Moto2 verranno schierati Nicolò Bulega e Fabio Di Giannantonio, mentre in Moto3 ci saranno Jeremy Alcoba e Gabriel Rodrigo. 

Le parole di Ezpeleta

Riguardo le condizioni preoccupanti di Fausto Gresini ha invece voluto esprimersi Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna: “Siamo preoccupati per Fausto - spiega in un videomessaggio durante la presentazione ufficiale - parlo ogni giorno con Carlo (Merlini, ndr) e so che stai migliorando. Ti voglio dare speranza e spero che molto presto ci vedremo tutti insieme. Mi auguro inoltre che la stagione 2021 possa essere un grande successo per tutti noi e per il Gresini Racing Team. Fausto, ti aspettiamo!”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti