Alonso, Agius and Salac sono stati coinvolti in un incidente che ha portato allo stop della gara (poi ripresa), con il primo che è stato investito e poi trasportato in barella: il pilota colombiano sta bene, dopo i primi controlli sono state escluse fratture
Il talento spagnolo è sicuro che rimarrà nella classe intermedia del motomondiale anche nel 2022: "Al 99% continuerò a correre in Moto2 nella prossima stagione, nello stesso team in cui sono ora"
Il figlio del campione del mondo 1987 della classe 500 correrà la prossima stagione in MotoGp: "Sono estremamente felice che KTM mi abbia dato questa opportunità. È un sogno che si avvera per me", le sue parole
Alla presentazione del team Gresini, che correrà in Moto2 e Moto3, tutti i membri hanno voluto dedicare un pensiero al fondatore, Fausto Gresini, ricoverato per Covid-19.