Bruno Barbieri, ricetta speciale per Ducati

Da sempre grande appassionato della Casa di Borgo Panigale, lo chef pluristellato ha ideato una ricetta dedicata a tutti i ducatisti in occasione della seconda edizione del Motor Valley Fest
Bruno Barbieri, ricetta speciale per Ducati
2 min

Bruno Barbieri non è nuovo al mondo delle due ruote, specialmente quello Ducati. Il suo legame con la Casa di Borgo Panigale, infatti, è piuttosto noto: in occasione del pranzo dei festeggiamenti dei 90 anni Ducati, è stato proprio lo chef pluristellato a realizzare il menu, studiato nei minimi dettagli.

Una ricetta ad hoc

Nessuna meraviglia, dunque, che Bruno Barbieri abbia deciso di dedicare un’esclusiva e gustosa ricetta alla Casa motociclistica di Borgo Panigale e a tutti i Ducatisti in occasione della seconda edizione del Motor Valley Fest, in programma dal 14 al 17 maggio con le maggiori Case delle due e quattro ruote italiane, tra cui Ducati, Ferrari, Lamborghini, Pagani, Dallara e Maserati.

Il piatto speciale inventato da Bruno Barbieri per l’occasione si chiama “A tutto tonno con un po’ di manzo in un mare rosso” e accompagna il saluto dello chef al Motor Valley Fest Digital.
Guarda qui il video con la spiegazione della ricetta, dove Bruno Barbieri indossa una t-shirt con il logo della Scrambler, a sottolineare la sua grande passione.

Fase 2, Liguria: sì al moto turismo


© RIPRODUZIONE RISERVATA