A settembre Roma Capitale del Rally
Confermate la date del 3° Rally di Roma, a fare da apripista Lorenzo Bertelli, pilota WRC.
In attesa del programma e percorso, che dovrebbe essre ufficializzato a breve, sono state confermate le date del 3° Rally di Roma Capitale, penultimo round del Campionato Italiano Rally: l'Urbe e il suo terriotorio sarà nuovamente protagonista nel week end del 18 - 20 settembre. Oltre agli equipaggi del CIR, tra cui i campioni Paolo Andreucci e Anna Andreussi, non mancheranno piloti di caratura internazionale, come Lorenzo Bertelli, figlio del patron di Luna Rossa e della stilista Miuccia Prada, segnalatosi tra i giovani più interessanti del Campionato del Mondo Rally, terzo classificato lo scorso anno nel WRC-2.
Anima e "motore" del rally romano è sempre Max Rendina, campione del mondo produzione 2014: amico di lunga data di Bertelli ha coinvolto il giovane pilota nella gara proponendogli ilr uolo d'onore di apripista. Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli per un evento che lo scorso anno aveva attratto migliaia di appassionati e curiosi all'ombra del Palazzo della Civiltà Italiana, simbolo del quartiere EUR.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS