Pechino 2022, obbligo vaccino per delegazione Usa
Svolta per gli Stati Uniti: a Tokyo 2020 la vaccinazione non era necessaria per poter partecipare ai Giochi
ROMA - Sarah Hirshland, Ceo del Comitato olimpico e paralimpico statunitense, in una lettera inviata alle parti interessate e visionata da Yahoo Sport ha annuncito obbligo vaccinale per gli atleti del Team Usa che parteciperanno ai Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Pechino 2022.
Usa, obbligo vaccino a Giochi
L'imposizione di essere vaccinati riguarderà anche allenatori, staff e le delegazioni al completo e andrà rispettato entro il primo dicembre. Per il Team Usa è una novità importante, visto che il vaccino non era obbligatorio per chi ha partecipato ai Giochi di Tokyo in estate.
[[smiling:197484]]
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
