
Tokyo: Juantorena saluta la nazionale
Osmany ha affidato al profilo Instagram un sentito messaggio per congedarsi dalla maglia azzurra: "Ci ho messo sempre il cuore. Ringrazio tutti"
TOKYO (GIAPPONE)- Un messaggio sentito, pieno di sentimento e di passione, condito dall’amarezza del momento, affidato al suo profilo Instagram dopo l’eliminazione dell’Italia per mano dell’Argentina. In questo modo Osmany Juantorena ha dato addio alla nazionale italiana.
Questo il testo del messaggio:
« Mi dispiace tanto ma non ce l’ho fatta . Fa malissimo finire questa bellissima avventura così con una sconfitta … ! Ci ho messo sempre il cuore ogni volta che indossavo questa maglia. E stato un onore vestire questi colori, ma è arrivato il momento di dire addio alla maglia azzurra !!!! Un grazie enorme a tutti i miei compagni, allo staff e anche alla federazione italiana di Volley !!! Sarò sempre grato per questa occasione che mi avete dato !! Tiferò sempre l’Italia … Vi amo O.J .. GRAZIE ».
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS