Euro 2020, Spagna, Buffon e Sky: le ultimissime

Prendono forma gli ottavi, ultima chiamata per Luis Enrique. Il Parma presenta il portiere. Ricorso all'antitrus del canale satellitare
Euro 2020, Spagna, Buffon e Sky: le ultimissime© Getty Images

Ascolta le news del momento in meno di due minuti

Euro 2020, ultima chiamata per la Spagna. Sky, ricorso contro Dazn
Guarda il video
Euro 2020, ultima chiamata per la Spagna. Sky, ricorso contro Dazn

Prendono forma gli ottavi, ultima chiamata per la Spagna. Il Parma presenta Buffon. Riocorso all'antitrus di Sky

ROMA - Il quadro degli ottavi di finale degli Europei di calcio inizia a prendere forma: dodici le squadre che hanno già superato la fase a gironi e ottenuto la qualificazione per il primo turno ad eliminazione diretta dell'Europeo. Ultima girnata del girone E la Spagna non può più sbagliare contro la Slovacchia mentre la Svezia, al comando con 4 punti, sfida la Polonia seconda con tre. Alle 21 si chiude anche il girone F: la Francia capolista a 4 punti sfida il Portogallo di Ronaldo a quota 3 con la Germania che affronta l'Ungheria. La presentatzione di Gigi Buffon che è ritornato al Parma in Serie B, dove ha già giocato un campionato con la Juventus. Torna ad accendersi lo scontro sui diritti tv del calcio. Sky ha infatti ufficializzato la decisione di presentare un ricorso all'Antitrust contro l'esclusività al centro dell'accordo tra Tim e Dazn con al centro la trasmissione delle gare della Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti