Zaniolo, Serie A, Calafiori e Wimbledon: le ultimissime

L'attaccante va all'Atalanta. Alle 12 il calendario. Il difensore può finire all'Arsenal. Oggi in campo Musetti contro Darderi
Zaniolo, Serie A, Calafiori e Wimbledon: le ultimissime
2 min

Dopo le voci, le indiscrezioni di mercato e gli indizi sui social, sembra finalmente fatta: Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta. L'ex Roma dopo le esperienze al Galatasaray e all'Aston Villa si prepara a tornare in Italia: giocherà alla corte di Gasperini. L'Atalanta ha trovato l'accordo con il Galatasaray sulla base di un prestito oneroso da 3 milioni di euro, con riscatto obbligatorio al raggiungimento del 65% delle presenze nella prossima stagione.

La nuova Serie A si scopre. Alle ore 12 verrà svelato, presso l’auditorium Multimediale di RDS a Roma, il calendario per la stagione 2024/2025. La produzione televisiva, affidata interamente alla Lega, verrà trasmessa sui canali ufficiali (YouTube e sito) e su “Radio Tv Serie A con RDS”. La presentazione sarà trasmessa anche su Dazn, su Sky Sport 24 (anche su YouTube) e Now TV.

Riccardo Calafiori potrebbe presto firmare per l'Arsenal. È questa la notizia della giornata, con il difensore classe 2002 che è stato convinto dal progetto e dall'offerta dei Gunners, che ha soddisfatto anche il Bologna, visto che al club rossoblù sono stati proposti 50 milioni di euro.

Il programma della quarta giornata di Wimbledon 2024 di oggi presenta un match da non perdere, con gli azzurri ancora protagonisti. Lorenzo Musetti e Luciano Darderi daranno vita al secondo derby italiano a Londra: dopo lo spettacolo tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini sul Centrale, altri due atleti nostrani lotteranno per un posto al terzo turno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA