Lazio, Bologna, Milan e Tour de France: le ultimissime

Tavares ad un passo dai biancocelesti. Zirkzee è a Manchester. Si tratta per Emerson Royal. Roglic si infortuna
2 min

Il nuovo terzino sinistro della Lazio arriverà dalla Premier League. La società biancoceleste nelle ultime ore ha definito gli ultimi dettagli per il trasferimento di Nuno Tavares dall'Arsenal. Il terzino portoghese nei prossimi giorni raggiungerà la Capitale per le visite mediche, prima di partire alla volta di Auronzo di Cadore dove inizierà a lavorare con i suoi nuovi compagni. L'accordo tra i due club è stato trovato sulla base del prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, più il 20% della futura rivendita del calciatore. 

Inizia ufficialmente oggi l'avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United. L'attaccante olandese del Bologna ha raggiunto la città inglese e oggi si sottopone ai test atletici propedeutici alla firma sul contratto che sarà di durata quinquennale con opzione per il sesto anno.

Una freccia a destra. La voglia di Milan di Emerson Royal e la convinzione di Geoffrey Moncada sul suo profilo tecnico hanno fatto sì che si sia raggiunto subito un accordo tra le parti: è pronto un quinquennale ad una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro a stagione, la stessa che il brasiliano percepisce in Inghilterra.

Il Tour de France ha perso uno dei migliori ciclisti in gara. L'infortunio rimediato da Roglic durante la tappa di Aurillac-Villeuneuve sur Lot ha obbligato lo sloveno ad alzare bandiera bianca per il resto del grande giro.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air