Lazio, Uefa, sci e Nba: le ultimissime
L'Uefa ha confermato le anticipazioni del Corriere dello Sport: due giornate di squalifica a Rovella, una a Gigot e settore Ospiti chiuso nella prossima gara esterna europea della Lazio. Per quanto riguarda la Curva dei tifosi laziali, nel settore di Plzen è stata rilevata una bandiera attribuibile, secondo la ricostruzione quantomeno fantasiosa degli ispettori Uefa, alla marina nazista e quindi i giudici Uefa hanno decretato la chiusura del settore. Se la squadra passerà ai quarti, la squalifica sarà scontata quest’anno.
Continua a far discutere l'annullamento del calcio di rigore di Julian Alvarez durante l'euroderby di Champions League tra l'Atletico Madrid e il Real Madrid. Un episodio controverso che ha scatenato l'ira di Simeone e sul quale si è espressa anche la Uefa. Continua a far discutere l'annullamento del calcio di rigore di Julian Alvarez durante l'euroderby di Champions League tra l'Atletico Madrid e il Real Madrid. Un episodio controverso che ha scatenato l'ira di Simeone e sul quale si è espressa anche la Uefa.
Dopo il maltempo e il programma rivoluzionato a causa del meteo, la tedesca Emma Aicher vince il SuperG di La Thuile, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino al femminile. Al secondo posto l'italiana Sofia Goggia, al terzo posto Federica Brignone. Nella classifica di specialità comanda sempre l'elvetica Lara Gut-Behrami guida la graduatoria con 45 punti di vantaggio sull'italiana Federica Brignone, al terzo posto l'altra azzurra Sofia Goggia che ha un margine di 129 punti dalla leader. Federica Brignone si avvicina ulteriormente alla vittoria della Coppa del Mondo.
Continua il momento magico dei Thunder, che battono Boston 118-112 ed ottengono la diciassettesima vittoria nelle ultime diciotto gare. Protagonista assoluto della sfida è Shai Gilgeous-Alexander: il play canadese segna 34 punti e mette a referto sette assist. Oklahoma si conferma capolista della Western Conference.