Roma, Italia, Mondiale per Club e Ilicic: le ultimissime
Il futuro di Florent Ghisolfi alla Roma è in bilico. Il direttore sportivo e il club giallorosso potrebbero divorziare in anticipo rispetto alla scadenza dell'attuale contratto triennale firmato nel 2024. La permanenza nella Capitale del dirigente francese, sarebbe a forte rischio. Nessun commento è arrivato al momento da parte dei Friedkin e a Trigoria si prepara la conferenza stampa di presentazione di Gasperini.
Terza e ultima partita del Gruppo A dell’Europeo Under 21 per l‘Italia di Nunziata, che sfida la Spagna, a sua volta a punteggio pieno. ITALIA U21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Casadei, Koleosho; Gnonto.
Gli argentini del Boca Juniors e i portoghesi del Benfica hanno pareggiato 2-2 nell'esordio al Mondiale per club. La partita si è giocata all'Hard Rock Stadium di Miami.
Josip Ilicic è un nuovo giocatore del Koper FC (Capodistria), squadra che milita nel massimo campionato sloveno. Dopo l'ultimo trienno al Maribor, conclusosi a fine stagione 2024–25, ha deciso di continuare nella 'Serie A' della Slovenia, ma cambiando squadra.