Fenerbahce-Lazio, Luis Diaz, tennis e volley: le ultimissime

Fischio d'inizio alle 19.30. L'esterno va in Germania. Buona la prima per Arnaldi. Italia in semifinale di Nations
3 min

 

 

Continua la preparazione pre-stagionale della Lazio. I biancocelesti, dopo le vittorie in amichevole contro la Primavera e l'Avellino, disputerà una mini tournée in Turchia. La prima sfida vedrà Maurizio Sarri contrapposti al Fenerbahce dell'ex Roma José Mourinho. Fenerbahce-Lazio sarà trasmessa in diretta su DAZN alle 19.30. 

Luis Diaz è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. L'esterno colombiano, classe 1997, ha lasciato il Liverpool dopo tre anni e mezzo per unirsi alla formazione bavarese guidata da Kompany. Il giocatore ha firmato un contratto con il Bayern fino al 2029.

Inizia con una vittoria il cammino di Matteo Arnaldi al 'National Bank Open', il Masters 1000 in corso sul cemento di Toronto. L'azzurro (n.41 Atp e 32° giocatore del seeding) fa il suo esordio con un convincente successo: battuto al secondo turno, con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3 dopo due ore e 11' di partita, l'australiano Tristan Schoolkate 

L'Italia supera in quattro set Cuba 3-1 (25-18; 25-19; 20-25; 25-21) ed è in semifinale di Volleyball Nations League nella quale affronterà la vincente della sfida tra Francia e Slovenia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di On Air