Juventus, col Sassuolo per vincere e convincere

Negli ultimi 10 match giocati contro gli emiliani i bianconeri hanno sempre segnato almeno due gol
Juventus, col Sassuolo per vincere e convincere© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsJuventusSassuoloDybala

Juventus-Sassuolo non è solo Dybala contro Berardi, due “piccoli” grandi geni dal mancino fatato. È anche e soprattutto il confronto tra due squadre che cercano continuità di risultati, condizione essenziale per scalare posizioni in classifica. Il match tra bianconeri e neroverdi, valido per il 10° turno di Serie A, si gioca mercoledì 27 ottobre alle 18.30.

Indovina il risultato esatto di Juventus-Sassuolo e vinci

Il Sassuolo e quella cattiva abitudine

Il Sassuolo storicamente porta bene ai colori bianconeri. Detto altrimenti, quando incrocia i neroverdi la Signora si esalta. Negli ultimi 10 precedenti in Serie A la Juventus ha sempre segnato almeno due gol agli emiliani, col picco di 7 reti segnate in un colpo solo a febbraio 2018. Dionisi non ha neanche il tempo di godersi il 3-1 al Venezia che già deve risolvere un doppio problema. La Juventus è il primo, il secondo è rappresentato dal fatto che finora i suoi ragazzi hanno sempre incassato 2 reti esatte in ciascuna delle 4 trasferte disputate. La Juventus nelle ultime 3 esibizioni si è limitata a segnare un gol contro Torino, Roma e Inter. Le premesse per veder salire il suo coefficiente realizzativo nel match dell’Allianz Stadium sembrano esserci. L’Over 1,5 Casa, che vuol dire Juve in gol due o più volte, è un’opzione da tenere d’occhio.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti