Empoli-Inter, finora niente X primo tempo

Con le due squadre in campo di certo non ci si annoia, già a partire dai primi 45’
Empoli-Inter, finora niente X primo tempo© Inter via Getty Images
2 min
TagspronosticoEmpoliInter

In Serie A sono rimaste solo due squadre a non aver ancora mai pareggiato dopo 9 turni e sono entrambe toscane: Empoli e Fiorentina. Gli uomini di Andreazzoli mercoledì alle 20.45 ospitano al Castellani l’Inter di Simone Inzaghi, che per la prima volta in campionato ha infilato due gare senza conquistare l’intera posta.

Empoli-Inter show, fai ora i tuoi pronostici!

Almeno un gol per tempo

L’Empoli non conosce mezze misure neanche a metà gara visto che l’X primo tempo (oltre come detto all’X finale) è un perfetto sconosciuto. Un dato che si sposa perfettamente con la tendenza nerazzurra a girare al largo (almeno finora) dal pareggio a metà partita. Guardando in casa Inter le curiosità raddoppiano. Nelle 9 gare in cui sono scesi in campo Dzeko e compagni è sempre stata messa a segno almeno una rete sia nel primo che nel secondo tempo. Ed è proprio questa la spiegazione dell’esito denominato “Over 0,5 primo tempo+Over 0,5 secondo tempo” che si può rintracciare nel palinsesto delle scommesse tra le varie “Combo”.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti