Ternana-Crotone, umbri imbattuti e...

Il torneo cadetto propone l’anticipo del turno infrasettimanale al Liberati, con l’ago della bilancia che pende dalla parte delle Fere
Ternana-Crotone, umbri imbattuti e...© LAPRESSE
2 min

Le abbiamo viste all’opera appena venerdì sera con sorti ben diverse, nella prestazione e nel risultato.
La Ternana di Cristiano Lucarelli ha fatto un figurone pareggiando 3-3 a Lecce, rispondendo colpo su colpo. Per il Crotone di Pasquale Marino flop su tutta la linea nello scontro salvezza col Vicenza, perso per 1-0 con rete decisiva di Giacomelli.

Serie B, indovina il risultato di Ternana-Crotone e vinci i premi!

Super Partipilo, Ternana favorita

Calabresi inchiodati al terz'ultimo posto con otto punti, la Ternana ha acquisito consapevolezza di potersela giocare contro chiunque. Nelle fila degli umbri oltre ai “soliti noti”, Donnarumma e Falletti, si sta mettendo in luce anche Anthony Partipilo che ha sfornato ben nove assist in questo scorcio di campionato.
Rispetto a inizio stagione insomma le gerarchie sono state ribaltate e per quanto visto finora è la Ternana padrona di casa a meritare i galloni di squadra favorita. Questo nonostante al Liberati gli umbri abbiano commesso più di un passo falso, vedi l’1-2 contro il Como (altra neopromossa).
Nulla di imperdonabile però se paragonato al ruolino di marcia esterno dei calabresi, che lontano da casa hanno raccolto un punto e collezionato cinque sconfitte.
Non c’è traccia di 0-0 nei rispettivi incontri fin qui disputati e, volendo accantonare tale risultato nel match di stasera, l’esito che si può prendere in considerazione è la combo della doppia chance 1X e dell’Over 1,5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA